CSP Partner Network

CSP Partner Network
  • Sei un professionista (avvocato, consulente aziendale, commercialista, amministratore di condomini…) in cerca di modalità sicure ed efficaci per espandere il tuo business?

  • Sei una piccola realtà consulenziale che vorrebbe dare impulso alla crescita potendo dosare in modo ottimale investimenti e risorse?

  • Sei un centro servizi che vorrebbe integrare nuovi servizi al cliente per avere più impatto sul mercato?

  • Sei un giovane intraprendente che desidera iniziare un’attività di servizi fiscali, legali o aziendali?

Abbiamo realizzato per voi un modello organizzativo “adattabile” a diverse forme di partnership e collaborazione, ricercando le migliori soluzioni per creare valore reciproco, rispettando professionalità, autonomia, indipendenza e riservatezza di ciascun collaboratore o partner.

Si tratta, infatti, di un sistema “biunivoco”, in cui ci proponiamo da un lato come outsourcer-provider in grado di prendere in gestione per intero o in parte i servizi erogati dal partner, offrendo al cliente finale un unico interlocutore, dall'altro come outsourcer in grado di trasferire attività e servizi ai partner per fare crescere il loro business senza provocare un eccessivo impatto sulla struttura organizzativa e di competenze.

Vantaggi

Far parte di CSP Network significa avere costanti opportunità di acquisire nuovi clienti, sviluppare business, accedere ad aggiornamenti professionali, condividere strategie e strumenti di marketing (tradizionale e on-line).

Forti di una rete professionale su tutto il territorio nazionale, costruita su rapporti economicamente sani e valori etici condivisi, possiamo garantire ai nostri collaboratori e partner vantaggi sicuri dal punto di vista della gestione e della crescita del business.

Domande frequenti

Tra CSP Studio e il Partner verrà stipulato un contratto di collaborazione professionale-commerciale (partnership), mediante il quale entrambe le Parti si rendono disponibili ad effettuare e/o ricevere, reciprocamente, servizi e prestazioni professionali per proprio conto o nell'interesse dei rispettivi clienti.

Nessun costo o “fee” di ingresso.
Ciascuna prestazione effettuata o ricevuta (denominata "istanza") avrà un corrispettivo “predeterminato” alle condizioni economiche e modalità previste nel contratto sottoscritto tra le Parti.

Nessun vincolo temporale o territoriale, nè clausole di limitazione della libertà del professionista.
Si può recedere dal contratto in qualsiasi momento, senza penali, restando a carico delle Parti solamente eventuali “impegni” già assunti al momento del recesso.

CSP Studio e il Partner sono soggetti autonomi ed indipendenti.
E' garantita l'assoluta libertà ed iniziativa professionale-commerciale del Partner, nel pieno rispetto della riservatezza e privacy di tutti i dati e delle informazioni "scambiate" nello svolgimento delle reciproche attività professionali. I clienti sono e resteranno del soggetto di “provenienza”, ossia di colui il quale ne gestisce la relazione professionale e commerciale.

Possiamo aiutarti?

Contattaci ora per qualsiasi informazione, senza impegno. Saremo lieti di aiutarti.